Seguendo gli insegnamenti di Shambala sappiamo che:

Vivere nella LUCE è vivere nella PURA COSCIENZA, VIVERE ORA ED IN QUESTO MOMENTO IN PIENA CONSAPEVOLEZZA.

All’inizio era la LUCE e dalla LUCE il mondo nacque. Noi eravamo con la LUCE come particelle di LUCE chiamate anime.
A differenza dei Sapta Rihis ed altri esseri di Luce abbiamo scelto di scendere nella materia e di sottoporci ad alcune Leggi fra cui quella del Karma.
I Sapta Rishis ci hanno insegnato alcune tecniche come le meditazioni per ripulire i Karmas e ritornare alla LUCE, le meditazioni e le pratiche dei Sapta Rishis sono uno strumento potente che può cambiare il destino ed il Karma.
Nel 1974 è finito il Maha Yuga ed è iniziato un periodo nuovo con il passaggio dai livelli vibrazionali bassi della materia verso il livello Divino che è il nostro livello vero di Perfezione che ci porta a trasformarci in LUCE ed in questo periodo avremo tutti gli aiuti, le forze e le conoscenze per realizzarci PIENAMENTE come particelle di LUCE della INFINITA COSCIENZA UNIVERSALE.
La realizzazione non passa più a livello della mente ma negli stati di coscienza pura generati durante la profonda meditazione e le pratiche energetiche.
Solo l’esperienza può portare alla trasformazione e quindi irradiare AMORE, PACE, POTERE SAGGEZZA NELLA LUCE E RIPORTARCI ALLA SORGENTE.

QUALCHE SUGGERIMENTO

-Sperimentare l’unità di tutta la creazione
-Mantenere un atteggiamento positivo, no lamentele e rimbrotti, Le vibrazioni positive portano Pace e LUCE.
-Rispettate tutte le forme di vita
-Collegarsi con la LUCE, parlare e cantare con la LUCE
-Riconoscere la bellezza tutta ed in ogni essere vivente
-Relazionarsi con amore,gentilezza, ascolto e comprensione
-Meditare quotidianamente silenziando il sistema corpo-mente e portando la consapevolezza ai livelli più elevati di Coscienza
-Praticare sistemi energetici potenti e purificanti
-Coltivare la semplicità, l’umiltà, la veridicità e la pazienza essendo puri nei pensieri e nelle emozioni.

SHAMBALA LA CITTA’ DELLA LUCE

Grazie alle vibrazioni di questo LUOGO ASTRALE MAGICO si sviluppa la consapevolezza in base all’esperienza e si trasforma la coscienza in COSCIENZA DI LUCE, e se la sperimentiamo per lungo tempo diventiamo LUCE e bilanciamo perfettamente materia e spirito, perchè la LUCE HA INTELLIGENZA COMPASSIONE POTERE

Il centro IL CIELO DI SHAMBALA

SITO IN TORRE DEL LAGO VIAREGGIO, al mare nel magnifico parco di San Rossore Massaciuccoli da anni in connessione con Shambala propone vacanze per incontrare la LUCE e vivere il nostro CORPO DI LUCE.
LA PRIMA VACANZA SI SVOLGE QUESTO CAPODANNO DA 29 DICEMBRE AL 3 GENNAIO.

Leave a Reply

Your email address will not be published.